[img]/new/e107_images/newspost_images/containerart.jpg[/img]

A [b]Roma[/b] e a [b]Gerusalemme[/b] [b]ContainerArt [/b]presenta [b]IMU – I Am You[/b], il progetto di gemellaggio itinerante tra le città, un evento durante il quale le due città sacre per dieci giorni si fonderanno in una.

In simultanea, [b]dal 22 novembre al 2 dicembre[/b], dalla porta di Jaffa, a [b]Gerusalemme[/b], fino alla Piazza della Repubblica di [b]Roma[/b], i containers interattivi collegheranno le due cittá sante attraverso l'arte, circondati da numerosi altri containers sparsi per le strade con installazioni e performance realizzate da giovani artisti nazionali e internazionali.

L'evento offrirà la possibilità di scoprire l'arte in luoghi soliti e insoliti della città, e di entrare nel container interattivo per scambiare messaggi e sensazioni da lontano.

Inoltre, a Roma verrà presentato il libro-manifesto di ContainerArt "[b]Beauty Inside: Teoria e pratiche di ContainerArt[/b]". La presentazione avrà luogo al Mattatoio di Testaccio, dove ContainerArt si inserisce all'interno di Enzimi, una manifestazione organizzata ZoneAttive.
Gli artisti e le locations delle installazioni verranno rese note durante la conferenza stampa del 20 novembre.

I containers rimarranno aperti al pubblico tutti i giorni [b]dalle ore 10 alle ore 19[/b], le performance e gli eventi ContainerArt Roma e Gerusalemme sono gratuiti.

Informazioni sul sito

 

Comments are closed.

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.