[img]/new/e107_images/newspost_images/qassaminjury.jpg[/img] [b]

Abbiamo ricevuto una mail di critiche su Israele dal titolo "Siete ridicoli" da Simone, quattordicenne, che chiede risposte.
Abbiamo provato a rispondere ma la mail torna indietro.
La pubblichiamo sul sito con la speranza che Simone torni a visitarlo e la legga.[/b]

[i][b]Siete ridicoli
Simone [/b]

Ma davvero pensate di poter prendere l'europa in giro? Davvero credete di poter dire che i palestinesi fingono la fame? Per me siete solo ridicoli, ho 14 anni e grazie a voi sto iniziando a odiare l'intera nazione israeliana. Ma dico non avete un minimo di vergogna ad affermare queste stronzate? Andateci voi nella striscia di gaza a vedere quanti bambini stanno morendo grazie a voi,aprite gli occhi: il lupo cattivo ora siete voi, non c'è più nessuno a cui potete dare la colpa delle vostre azioni. Per me siete ridicoli. Non oso dire cosa vorrei che vi accadesse perchè sono sicuro che mi querelereste ( anche se ho 14 anni sono sicuro che pur di farvi un po' di pubblicità fareste di tutto) comunque il fatto è questo: SE VOLETE CHE HAMAS NON VI BOMBARDI PIU' CON BOMBE ARTIGIALI CHE AL MASSIMO DISTRUGGONO UNA CASA DI PAGLIA CERCATE DI COMPORTARVI DA PERSONE CIVILI RICORDANDO CHE ISRAELE NON E' LA VOSTRA TERRA…aspetto risposte, . A presto.

IP: 83.190.40.106
User: #USERID USERNAME[/i]

[b]re: Siete ridicoli[/b]

Ciao Simone,

sono un collaboratore dell'Associazione Amici d'Israele e ho letto la tua mail.
Di ciò che scrivi apprezzo il tuo spirito umanitario, la difesa della vita e in particolare della vita dei bambini.
Siamo tutti addolorati ogni volta che in questo conflitto ci sono perdite di vite umane, non solo di bambini.
La terribile presidente israeliana Golda Meyr usava dire:

"Possiamo perdonare i palestinesi perché uccidono i nostri figli ma non possiamo perdonarli per costringerci a uccidere i loro".

Israele, come forse saprai è abitato da 6.276.900 persone di cui circa un milione e mezzo sono Arabi Israeliani, "palestinesi", che per lo più esprimono giudizi positivi, lieti di essere Israeliani, con tutti i diritti degli Ebrei e con cui non ci sono particolari problemi.
Così come con l'Autorità Palestinese che fa capo a Abu Mazen, una sorta di governo provvisorio, disponibile a trattative per la costituzione di uno Stato Palestinese accanto all'Israeliano, voluto da Israele ma sempre, sorprendentemente, rifiutato dalla maggioranza Palestinese.
I Palestinesi sotto il controllo del movimento terrorista Hamas, nella striscia di Gaza, irriducibili nemici dello stato d'Israele e della presenza di Ebrei nella regione, sono disposti a tutto per "buttare gli Ebrei a mare". In questo sono peggiori dei nazzisti che si accontentavano di spedirli in "Palestina", come chiamarono Israele i Romani, i nostri avi, tuoi e miei, gli stessi delle leggi razziali, quando distrussero il Tempio e cacciarono gli Ebrei dalla loro Terra.
Si dunque prudente quando parli di "lupi", perché la "lupa" è l'insegna di Roma, e Roma è la tua capitale, che è stata di recente alleata dei nazzisti e dello zio di Arafat, il Gran Mufti di Gerusalemme, grande ammiratore del nazzismo e che caldeggiava lo sterminio degli ebrei.

Nell'esprimere i tuoi giudizi di cuore sarebbe bene che tu tenessi conto che Israele è un paese circondato da nazionii ostili, governate da regimi totalitari di stampo nazional socialista che ne vogliono la distruzione e che finanziano a tal scopo i terroristi.
Se permetti, invece, Israele desidera sopravvivere senza che qualcuno gli sputacchi razzetti sulle sue città e sulle sue case. Per inciso da metà Giugno, quando Gaza è stata presa da Hamas, alla fine di Dicembre 2007 sono stati lanciati su Israele 475 missili e 631 bombe di mortaio.

A differenza di quello che affermi Israele è proprio la terra delgi Ebrei, non solo storicamente ma soprattutto per il fatto che gli Ebrei hanno fatto fiorire deserti e paludi mentre i "Palestinesi" hanno saputo soltanto distruggere. Guarda come hanno ridotto Gaza con tutti i soldi inviati da U.S.A. Europa e Stati Arabi! Guarda cosa hanno fatto delle serre dei territtori "donati" loro dagli Israeliani che li avevano conquistati in guerra (come se noi Italiani avessimo indietro l'Istria): hanno distrutto le serre, le coltivazioni, gli ulivi per piangere miseria! Uccidono i loro stessi bambini, li usano come scudi umani per poter dire quanto è cattivo il "lupo" Israele.

In questo conflitto i torti possono accadere da entrambe le parti, con una differenza fondamentale: in Israele esiste un'opinione pubblica che si esprime spesso contro le decisioni del Governo a favore dei Palestinesi, come sta accadendo proprio in queste ore e quando muore un civile Palestinese il governo esprime rammarico e profonde sentite condoglianze, mentre dalla parte opposta assistiamo a ululati di giubilo di fronte allo smembramento di un Ebreo, sia soldato, donna o bambino.

Caro Simone "quattordicenne", il mio consiglio è di studiare la storia, di informarti meglio, di osservare con più attenzione gli eventi e di saper leggere nei messaggi della propaganda. Nel sito ADI puoi trovare documentazione storica e links all'informazione. Siamo qui per questo.

Allego alcuni effetti devastanti dei Kassam che come vedi non sono proprio "caramelle" e, data la tua "giovane età", ti risparmio le foto dei cadaveri.

Un cordiale shalom

Maurizio Turchet

 

Comments are closed.

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.