Bene bene bene.
Mentre in Israele stavamo assistendo, col cuore gonfio e la gola chiusa dalle lacrime, alla cerimonia in Memoria delle vittime del nazifascismo….
Mentre sei sopravvissuti, dopo aver raccontato la loro storia, accendevano le sei torce e il fuoco si alzava verso il cielo per riscaldare sei milioni di anime senza pace ….
Mentre in Israele guardavamo con orrore e immutata disperazione le immagini del genocidio di sei milioni di ebrei in Europa….

Mentre….in Israele….
…..In Italia, durante la trasmissione dell'Infedele condotta da un signore ebreo a nome Gad Lerner, di professione giornalista, un ospite della trasmissione, di professione "filosofo", portatore di sentimenti di odio pari a quelli degli assassini dei sei milioni di ebrei di cui celebravamo la Memoria, dava a Fiamma Nirenstein della "fascista", anzi della "piu' che fascista" e questo insulto e' stato lasciato cadere nel vuoto dal padrone di casa, il signore ebreo a nome Gad Lerner.
Il giornalista che non ha mai nascosto , da bravo ex militante di Lotta Continua, i suoi sentimenti antiisraeliani, ha permesso a un disgustoso esponente della sinistra estremista italiana di diffamare un' ebrea, figlia di un sopravvissuto della Shoa' scomparso recentemente, senza dire una sola parola, senza batter ciglio, senza un solo gesto di protesta o di schifo, senza l'educazione che obbliga un padrone di casa a difendere gli assenti dalle ingiurie dei presenti .
Complimenti, Gad lerner.
Quel "la Nirenstein e' fascista, anzi e' piu' che fascista", di Vattimo, e mi scuso con chi legge di dover scrivere il nome di un simile personaggio, riassume la vergogna italiana, della sinistra italiana, della violenza italiana, della criminalita' politica italiana.
Quelle parole sono il quadro del pensiero debole del personaggio Vattimo, isterico di odio, ignorante di tutto quanto riguarda Israele, completamente imbevuto di propaganda palestino-goebbelsiana-nazicomunista.
Quelle parole fanno provare grande vergogna e il silenzio di Lerner aumenta la vergogna e il disagio di appartenere a un paese che permette a simili odiatori di esrpimere le proprie opinioni malate nel silenzio generale (l'unico a protestare e' stato Maurizio Molinari, in collegamento da New York) di gentucola vigliacca e pavida.
Naturalmente, ancora una volta, tutta la mia solidarieta' a Fiamma Nirenstein, una solidarieta' che e' bagnata da lacrime di rabbia impotente per tutto quello che questi nauseabondi personaggi riescono a dire e a fare, insozzando la Memoria dei nostri morti in Europa per mano dei nazifascisti di ogni paese europeo e la Memoria dei nostri morti in Israele per mano dei nazifascisti arabi.

Lo scandalo e la vergogna non si sono conclusi mercoledi sera nel salotto antiisraeliano di Gad Lerner, no!

Mentre in Israele giovedi mattina, Yom HaShoa', le sirene suonavano per due minuti, fermando tutto il Paese…..
Mentre in Israele stavamo tutti in piedi, cinque milioni di israeliani, a capo chino, attraversati nel piu' profondo dell'anima, come una spada di fuoco, dal grido straziante delle sirene…..
Mentre durante quei due lunghissimi minuti si poteva soltanto pensare, tremando di emozione, MAI PIU' MAI PIU' ….MAI PIU'…
Mentre in Israele…..

…A Torino, Italia, i discendenti dei carnefici nazifascisti, amici e simpatizzanti di
chi , oggi, vuole e reclama una seconda Shoa', hanno trasformato la citta' piu' elegante d'Italia, in una dependance di Gaza, urlando, bruciando bandiere di Israele e degli USA, tappezzando il "salotto d'Italia" di bandiere palestinesi e slogan di morte a Israele.
Sono stati arrestati?
Naturalmente no.
Perche' no?
Forse in nome di quella "liberta' di espressione" che loro, i nazicomunisti bruciabandiere, vogliono negare agli israeliani.
Forse in nome di quella democrazia malata e virulenta che permettera' loro di manifestare al Salone del Libro, contro l'Ospite d'Onore Israele, l'odiato paese di cui vogliono l'eliminazione dal consesso umano.
Forse in nome di non si sa che ma che nulla ha di buono e di democratico…

Sono previsti pullman e treni speciali che porteranno a Torino migliaia di schifosi teppisti.
Sono previste manifestazioni contro una Democrazia che ha dato a tutto il mondo il bene della scienza e l'esempio di come chi ama il proprio Popolo e il proprio Paese sia in grado di fare miracoli.
Sono previsti roghi di bandiere biancoazzurre per alzare in alto altre bandiere, quelle degli autobus esplosi, quelle di Morte a Israele, quelle della barbarie, quelle del buio della incivilta', quelle della vergogna.
No, gli europei non sono cambiati, sono gli stessi che guardavano indifferenti i treni merci pieni di ebrei: amici, vicini di casa, esseri umani, condotti nei campi della morte.
Sono gli stessi che, respirando l'odore di carne bruciata, non vedevano e non sentivano.
Sono gli stessi che facevano si che le madri ebree, nella speranza che i loro cuccioli si salvassero, legassero al collo dei loro bambini dei bigliettini, messaggi di un ultimo, disperato e definitivo atto di amore:
"questo bambino si chiama David…. ha 6 anni, prego chi lo trovasse di amarlo e di crescerlo come un buon ebreo".

Si, sono gli stessi.

Deborah Fait

 

Comments are closed.

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.