Per chi si trovasse negli [b]Stati Uniti[/b], ricordiamo che [b]Domenica 17 agosto, dalle 10 alle 18[/b], presso il [b]Meyerson Symphony Center di Dallas[/b], si svolge il [b]12mo Jewish Arts Fest[/b], la rassegna annuale di arte e spettacolo organizzata dalla[b] Comunità Ebraica di Dallas[/b] per celebrare la forte presenza della cultura ebraica nello stato del Texas.

Informazioni e biglietti sono disponibili al sito

[i][b]Segue il programma degli eventi[/b][/i]

[b]Ore 10.30 – Hot Peas 'n Butter Family Concert[/b]
Il gruppo pop, noto al pubblico televisivo per le performance video, intratterrà i giovanissimi e le loro famiglie con un irresistibile mix di musica e canzoni in ebraico, spagnolo ed in un'ampia varietà di altre lingue.

[b]Ore 12.30 – The Immigrant: a new American musical[/b]
La vita reale dei genitori del commediografo [b]Mark Harelik[/b] in un musical che riunisce musica ebraica, est-europea, country-western e swing texano per raccontare la storia di due giovani immigrati giunti nella comunità anabattista di Hamilton nel 1909 e di una coppia del luogo che diviene loro amica. Una storia reale di figli, genitori, americani e immigrati, cristiani ed ebrei, impegnati insieme nella realizzazione del sogno americano.
Già nominato per due premi di drammaturgia.

[b]Ore 16.00 – David Ross & 7-piece band[/b]
Da New York, l'eclettico mix di Rythm & Blues, soul ed elettronica del performer internazionale[b] David Ross[/b], la cui evocativa voce incontra ritmi e sonuds inediti e coinvolgenti. David Ross è noto per il singolo [b]The power to be[/b], incluso nella compilation Voices for Israel, dedicato alle vittime del terrorismo.

Per tutta la giornata sarà allestita una mostra/mercato di oggetti d'arte e artigianato, dipinti, gioielli, arte ebraica, ceramica e altro, ed organizzata una serie di conferenze/incontri con artisti e personaggi della cultura, tra cui la scrittrice, giornalista e storica [b]Hollace Ava Weiner [/b]e la fotografa [b]Sherry LeVine Zander[/b].

 

Comments are closed.

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.