COMMEMORAZIONE

[b]17gennaio [/b]
Villaverla (Vi) Franco Perlasca, in occasione della Giornata della Memoria, parlerà agli studenti delle Scuole Medie dell'Istituto Comprensivo della figura e l'esempio di Giorgio Perlasca.
[b]19 gennaio [/b]
A Vicenza in mattinata presso l'Istituto Superiore Almerico Da Schio, Via Baden Powell 33, incontro/dibattito in occasione della Giornata della Memoria, relatore Franco Perlasca.
[b]19 gennaio[/b]
A Zimella (Vr) alle ore 15, presso la Nuova Sala Civica, Piazza Marconi, 1 incontro organizzato dall'Università Popolare in preparazione alla Giornata della Memoria. Momento centrale la proiezione del filmato di Mixer del 1990 con l'intervista a Giorgio Perlasca; a seguire relazione e dibattito con Franco Perlasca.
[b]20 gennaio[/b]
A Noventa Vicentina presso l'Istituto Leonardo da Vinci, Franco Perlasca incontrerà gli studenti delle classi quinte sul tema "I Giusti – ricordo di Giorgio Perlasca".
[b]21 gennaio [/b]
A Nicolosi (Ct), in occasione della "Giornata della Memoria", l'Amministrazione comunale ha organizzato una giornata sul tema "Fare i conti con la Memoria", in mattinata incontro/dibattito con gli studenti presso l'Auditorium delle Scuole Medie relatore Franco Perlasca; alle ore 21 presso il Centro Giovani di via A. Musco incontro/dibattito aperto alla cittadinanza con la presenza del Vice Presidente della Provincia Regionale di Catania e l'Assessore alla cultura oltre alle autorità civili e militari

 

Comments are closed.

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.