[img]{e_IMAGE}newspost_images/amici_di_israele_abruzzo.jpg[/img]

Dov'è la delegazione Israeliana e Palestinese come promesso dai nostri POLITICI ???? Non dovevano essere presenti all'inaugurazione dei Giochi del Mediterraneo 2009 ???. Ennesima presa in giro, vergogna. Vergogniamoci. Si è persa un'altra opportunità. Era presente anche il Presidente Silvio Berlusconi, non una parola.

Strette di mano pacche sulle spalle siamo amici d’Israele bla bla bla poi…. il nulla. Il soldato Gilad Shalit cittadino di Roma bene anzi benissimo ma oggi e per alcuni giorni gli occhi sono puntati a Pescara non, abbiamo fatto nulla, la Grecia è lontana e sarà un'altra presa in giro non c'è nulla di ufficiale solo chiacchiere di persone mediocri.

Cosa risponderà il Presidente del Consiglio alla domanda, se mai sarà fatta, quando parlerà, al Knesset sulla mancata partecipazione d’Israele ai Giochi del Mediterraneo 2009 svoltisi a Pescara (Italia) paese amico ??? c'erano tutte le condizioni perchè Israele fosse presente ai giochi Governo Nazionle, Governo Regionale, da poco Governo Locale e il Commissario dei Giochi uomo del PDL, in quale occasione ritroveremo queste condizioni?. Purtroppo abbiamo prestato il fianco alle giustificate critiche.

Ci siamo fermati nelle contestazioni (ovviamente simboliche com’è nostro costume) perché garantiti di un impegno ufficiale d’esponenti di primissimo piano dell’attuale Governo, mi riferisco soprattutto al Ministro Frattini, ma né prima né durante né dopo un solo cenno sull’assenza della delegazione Israeliana.

Dopo anni d’esposizioni personali per questa vicenda, mi sento tradito, ma continuo a lottare, il mio ufficio che è anche la sede dell’A.D.I. Abruzzo è all'interno del centro commerciale del Marina di Pescara (Porto Turistico) a 30 metri dalla sede di Casa Italia per i giochi. Sulla vetrina principale è affissa la bandiera Israeliana e alcuni manifesti, alcuni si fermano e leggono, è qualcosa io vado avanti.

Giovanni Sciarrillo segretario A.D.I. Abruzzo

338 8072313

 

Comments are closed.

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.