[b]Un articolo di Deborah fait[/b]

E' sempre molto divertente andare a leggere sui vari siti antiisraeliani i commenti ai miei articoli. L'ultimo in cui parlavo con una sorte di severita' dei cosiddetti pacifisti, altrimenti detti pacifinti, cioe' imbroglioni, ha provocato reazioni nervosette. Un commento dei piu' divertenti e:
"il pattume ideologico e razzista di Deborah Fait ai disinformatori corretti, ……. non esiste alcun riscontro alla solita, becera propaganda dei soliti noti, nè su Ha'aretz o tantomeno sul JP."

Questa la reazione rabbiosa alla mia testimonianza sugli slogan urlati dagli arabi israeliani durante la loro manifestazione al confine di Erez con Gaza.
Lo slogan urlato dopo una telefonata tra il deputato arabo israeliano della Knesset e Hanyeh era, se ricordate,"Katiusha su Maalot, Kassam su Sderot".
Non e' piaciuto ai kompagni sinistri ricordare la stupida barbarie di certa gente.

"Non e' verooooooooooooooo" si sono messi a urlare i difensori della pace dei cimiteri per Israele, "non e' veroooooooooooooo, non lo scrive nessun media di sinistraaaaaaaaaaaa".
E te credo che Haarez non lo scrive, sarebbe come chiedere a Repubblica o Manifesto di scrivere che amano tanto Silvio Berlusconi.
Il "tantomeno su JP" (Jerusalem Post) e' stato smentito immediatamente grazie al link che allego:
[b][/b]

Allora i difensori dei pacifinti, smascherati miseramente, si sono rimessi subito a urlare "ma il JP gli ha dedicato meno di un rigo, significa che la notizia non ha bucato i media"

Ma naturale che la notizia non ha bucato i media, chi e' che osa attaccare i pacifinti senza rischiare di essere definito pattume, razzista e, nei casi piu' rabbiosi, fascista.
Io invece sono stata bucata perche' non me ne importa granche' dei commenti.
Altra protesta veemente e' stata fatta in difesa della vecchia "sopravvissuta" Hettie Epstein, 85 anni, qualcuno dice 82.
"Vergogna, tu ebrea, giudicare cosi' una sopravvissuta!"
Beh, la vecchia sopravvissuta e' solo vecchia e non sopravvissuta poiche' e' stata portata in Inghilterra nel 1939. Non ha mai visto un lager ne' un nazista, quindi e' solo un'imbrogliona facente parte di un gruppo di imbroglioni ai quali fa tanto comodo avere questo tipo di ebrei traditori da presentare contro gli ebrei sionisti che rischiano ogni giorno la vita in Israele.
Per fortuna sono pochi, pochissimi, tra la decina di milioni di ebrei nel mondo.
Sono meno delle dita di una mano.
I Neturey karta erano quattro alla Marcia dell'odio dei pacifinti.
Pochissimi anche gli ebrei laici , una manciata, ma i loro kompagni riescono a dar loro molta visibilita' perche' niente fa maggior pubblicita' di un ebreo che tradisce il proprio popolo e che, da questa gentaglia, viene trasformato in eroe/eroina grazie alla propaganda filopalestinese che descrive Israele come il demonio.
Un altro tema caro ai nemici di Israele e' la solita tiritera" E' Hamas a fare gli attentati non i palestinesi".
Buoni, cari, pacifici palestinesi.
Prima ci dicono che hamas ha il diritto di comandare a Gaza perche' democraticamente eletto e poi urlano che hamas non e' sostenuto dal popolo. Si mettessero d'accordo una buona volta.
Ho letto anche su un forum che se Israele attaccasse l'Iran avrebbe tutto il mondo contro e questo pensiero mi ha convinta che la gente non capisce niente e non vede al di la' del proprio naso.
Grazie alla distruzione del centro nucleare di Oziraq Israele ha salvato il mondo intero.
Nessuno pero' lo ammette perche' per i nemici di Israele Saddam Hussein era una specie di santo.
Vi risulta che qualcuno , oltre a noi , parli mai del bombardamento subito da Israele con 39 skud iracheni durante la guerra del Golfo?
Nessuno se li ricorda piu', nessuno ne parla eppure 6 milioni di israeliani dovevano andare a fare la spesa, quando potevano uscire dai rifugi, colla maschera antigas a tracolla e vivere con l'incubo delle sirene. I bambini dovevano convivere col terrore dei missili, con attacchi di asma dovuto alle maschere antigas, terrore terrore terrore ma nessuno se ne ricorda, troppo occupati a pensare ai cari e pacifici palestinesi che, mentre Saddam Hussein, bombardava Israele loro, buoni e cari, urlavano saltando come matti "colpisci, colpisci giusto".
Tanto generosi questi palestinesi, cosi' paciosi.

Robetta! Ogni sofferenza israeliana e' robetta.

Israele potrebbe salvare il mondo anche dall'Iran e gli ammiratori di Ahmadinejad urlerebbero scandalizzati.
Meriterebbero davvero di beccarsi un bel missile dentro i loro salotti visto che hanno tanto amore e fiducia per il mondo islamico.
Anche Obama, appena eletto, credeva di rabbonire l'islam con carezze e caramelle e , senza far niente di piu' che blaterare di pace e amore e fratellanza saltando tra un paese islamico e l'altro, sempre rimproverando Israele di costruire alloggi mettendo in grave pericolo la pace, ridendo e scherzando, si e' beccato, proprio lui, il Nobel per la pace.
Come se alle Olimpiadi dessero a un atleta la medaglia d'oro prima delle gare sperando nella eventuale vittoria!
Beh Obama non ha vinto e Le parole della Fallaci e di chi non si fa illusioni sull'islam non sono mai risultate piu' vere e attuali.
L'islam vuole terrorizzare gli USA e l'occidente, l'Islam fara' ancora attentati e che Dio ce la mandi buona, l'islam continua a nutrire con la sua propaganda l'antico antisemitismo europeo.
Siamo messi male ma non riescono a capirlo e continuano a diffendere la fottutissima Sharia, i fottutissimi terroristi dando a Israele la colpa di ogni cosa, anche delle manifestazioni per la liberta' a Teheran.
Detto cio', niente procura piu' soddisfazione agli amici del giaguaro di accusare un'ebrea sionista di essere pattume ideologico e razzista.
Si accontentano di poco.

[b]
Deborah Fait
[/b]

 

Comments are closed.

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.