Nella splendida città di Haifa avrà luogo il Campionato Europeo di Mountain Bike, dal 6 al 9 luglio 2010.
L'edizione 2010 della competizione è un punto di partenza per la classificazione ai giochi Olimpici di Londra del 2012 e dunque particolarmente prestigiosa; alcuni campioni di fama mondiale sono attesi tra i numerosi partecipanti.
E' la prima volta che Israele e la Federazione Ciclistica Israeliana ospitano il Campionato Europeo di Mountain Bike, In considerazione della notevole crescita e sviluppo del ciclismo nel Paese.
La città di Haifa è stata scelta per la sua posizione unica, tra mare e montagne, per le sue ricchezze dal punto di vista storico e paesaggistico e per la calorosa ospitalità dei suoi abitanti.

La Federazione Ciclistica Israeliana ha ingaggiato eccezionali professionisti del settore per assicurare un livello di altissima qualità alla competizione e ai servizi accessori; i partecipanti e il loro entourage, provenienti da vari Paesi, potranno vivere una grande esperienza ciclistica competitiva .
Per conoscere i dettagli dell'evento: http://www.ofanaim.org.il/show_item.asp?levelId=62626

El Al Israel Airlines mette a disposizione 22 collegamenti alla settimana dall'Italia verso Israele, sicurezza e affidabilità, servizio di classe internazionale e il trasporto gratuito delle biciclette a bordo dei propri voli:

Uffici Prenotazioni El Al Israel Airlines in Italia: Roma 06.42020310 Milano 02.72000212

wwww.elal.co.il

 

Comments are closed.

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.