[b]Un articolo di Deborah Fait[/b]

La sinistra mondiale ha due nuovi eroi, si chiamano Anat e Uri, sono due spioni israeliani che hanno tradito Israele, la prima rubando documenti militari top secret per consegnarli al secondo che li voleva pubblicare per dimostrare quanto Israele fosse brutto e cattivo, militarista e fascista e quanto lui, angelo di sinistra, volesse cambiare la situazione.
Questi due personaggi sono considerati davvero eroi, dovete credermi, sono eroi per tutti i sinistri del web, mi sono costati anche la sospensione da un forum dove, invano purtroppo, cerco di difendere Israele da continue scandalose demonizzazioni da parte di alcuni utenti affetti da psicosi antiisraeliana, sospesa con questa motivazione:
Atteggiamento offensivo insistente!

Gia' gia', quando leggo insulti e calunnie contro Israele non riesco a controllarmi, e' un mio grande difetto che mi e' gia' costato molto ma come si fa a mantenere il sangue freddo di fronte all'ingiustiza e alla cattiveria di anni e anni di propaganda antiisraeliana?
Una ruba dei documenti segreti dell'esercito, li consegna a un'altra persona, un giornalista del giornale piu' antiisraeliano che esista in Israele, il famigerato Haarez, Vangelo dei sinistri italiani e consegna il bottino non si sa se per soldi o tramite pagamento in "natura", a un'altra persona. Come si chiama questo? Atto di eroismo? No, si chiama furto e tradimento compiuti da chi e' un criminale nell'animo e tali sono Anat Kamm, ladra dalla faccina d'angelo che ricorda quella di Amanda Knox, l'assassina di Perugia, non occorre essere brutti per essere perfidi, si puo' esserlo anche col visetto pulito e innocente, e Uri Blau che non ha avuto nemmeno il fegato di render conto delle proprie azioni ed e' scappato all'estero.
Adesso si trova in uno dei paesi piu' antiisraeliani d'Europa, l'Inghilterra, da dove pontifica di democrazia.
Naturalmente non ha capito che democrazia significa diritto di parlare , non diritto di rubare, di diffamare e di mettere in pericolo la vita dei propri connazionali. Questa non e' democrazia, Uri Blau, questo e' alto tradimento e mi auguro che prima o poi venga catturato, processato, messo in galera gettando le chiavi nel profondo del mare.
Lo stesso augurio faccio ad Anat Kamm.
Ventitre anni, una vita rovinata dall'ideologia malata e distorta di una sinistra masochista che vorrebbe autodistruggersi e distruggere il proprio Paese pur di accontentare i nemici di Israele, il problema e' che il loro modo di agire vigliacco mette in pericolo tutti noi.
Magari si autodistruggessero da se' e da soli.
Magari!!!!
Ma non e' cosi' purtroppo, no, vogliono portare tutti noi nell'abisso pur di accontentare i loro amici arabi.
Israele e' in guerra, non lo hanno capito, Israele rischia ogni giorno morti e feriti e se gli arabi non avessero paura del nostro arsenale nucleare che non si sa se c'e' o non c'e' ma il dubbio funziona perfettamente come espediente, Israele sarebbe gia' stata invasa dai nemici che abbiamo intorno a noi e da un paese islamico e folle di odio come l'Iran.
Per questo motivo non capiro' mai le spie.
Non sanno che se accadesse qualcosa di grave sarebbero comunque coinvolte nel dramma di tutti?
Gli avvocati di Anat Kamm la definiscono "sionista" e questa e' un offesa verso tutti i cittadini di Israele che amano questo paese, lo difendono, lo curano lavorando e faticando.
Sionista una ladra e traditrice?
Questo e' il nuovo credo della sinistra, ve lo assicuro, e' la loro nuova teoria perche' il tarlo malefico che hanno nel cervello non sa piu' cosa inventarsi per calunniare Israele e allora delegittima il sionismo definendo sionisti i traditori del paese. Molto furbo, vero?
L' ho imparato sul web deve ci si puo' davvero fare una cultura vastissima sull'odio che la sinistra ha contro Israele : i veri sionisti non sono gli israeliani che amano Israele, noo, nooo, i veri sionisti , secondo gli odiatori , sono i tipi Anat, Uri e non ultimo un eroe precedente, Mordechai Vanunu, quello che ha raccontato come ha tradito Israele mentre faceva l'amore con una bellissima donna….purtroppo per lui agente del Mossad.
Le ha sussurrato appassionatamente tra i capelli, dove erano nascosti dei minuscoli e invisibili microfoni, tutto quello che aveva fatto per poi essere portato fuori dalla camera d'albergo in mutande , per pura generosita' del Mossad e per pudore , e non nudo come un verme come avrebbe meritato.
Ogni paese ha le proprie spie ma i nostri spioni israeliani sono particolarmente disgustosi perche' Israele e' piccolo, addirittura minuscolo rispetto all'immensita' araba e non ha mai vissuto un solo momento di vera pace dal giorno della sua fondazione.
Questi spioni amano gli arabi?
Bene, nessun problema, ognuno ha i suoi gusti, ma allora perche' non vanno a vivere in un paese arabo invece di tradire il proprio?
Perche' tutta la sinistra israeliana che tanto odia il proprio paese, non si trasferisce in Siria o in Turchia o in Iran invece di rompere perennemente le scatole a 5 milioni di brave persone che amano Israele sacrificando per esso anche la proprie vite!

[b]Deborah fait


[/b]

 

Comments are closed.

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.