[b]Un articolo di Deborah Fait[/b]

Ecco qua, incomincia il Walzer dell'odio, no no, ehhh no, "incomincia" non e' il verbo esatto, meglio dire "prosegue" poiche' l'odio esiste da sempre e periodicamente viene alimentato e rinfocolato da avvenimenti e provocazioni.
I giovani, gli orridi giovani nullafacenti dei centri sociali, giovani si fa per dire poiche' molti hanno i capelli grigi, ieri sono andati nell'ex ghetto per urlare "assassini assassini li avete ammazzati" . Chissa' cosa c'entra l'ebreo di Roma, proprietario del negozietto all'angolo, con quello che e' accaduto ieri all'alba nelle acque territoriali israeliane. C'entra come i cavoli a merenda ma e' tanto bello e liberatorio per questi nullafacenti poter esprimere tutto il loro razzismo e tutto il loro odio contro gli ebrei in toto di cui Israele, secondo questi seguaci del pensiero debole di Vattimo, e' il demoniaco e perfido rappresentante.
L'ebreo assassino, l'ebreo che beve il sangue cristiano e islamico, l'ebreo, l'ebreo, ammazza l'ebreo quindi distruggi Israele.
Come sono felici di poter avere la scusa per odiarci sempre di piu' e sognare nuovi fornetti, come sono rabbiosi perche' oggi non esiste piu' l'ebreo che si fa ammazzare a testa bassa quasi a chiedere scusa di esistere.

No, cari, quell'ebreo non esiste piu', Oggi esiste Israele, stato sovrano, oggi l'Ebreo si difende e se per difendersi deve aggredire lo fa, come tutti al mondo, lo fa alla faccia vostra e dei vostri ghigni e delle vostre organizzazioni del terrore.
Scommetto, amici, che vorrete sapere chi ha organizzato la Flottiglia dell'odio!
Eccovi serviti, leggete attentamente e tranquillamente il Link qui di seguito e saprete tutto su questa organizzazione filoterrorista, chiamata IHH, che protegge la jihad e ogni gruppo fondamentalista e estremista islamico:

IHH, which plays a central role in organizing the flotilla to the Gaza Strip, is a Turkish humanitarian relief fund with a radical Islamic anti-Western orientation. Besides its legitimate philanthropic activities, it supports radical Islamic networks, including Hamas, and at least in the past, even global jihad elements.

Oggi l'Ebreo Nuovo e' Israele, Israele a testa alta, Israele che si difende e che difende ogni ebreo del mondo e che dopo piu' di 2000 anni di persecuzioni e umiliazioni prende l'altoparlante e dice ai terroristi : "Seguiteci a Ashdod, fateci controllare il vostro carico che noi porteremo a Gaza. Seguiteci, non potete andare a Gaza perche' e' zona di guerra".
Alla risposta negativa dei terroristi Israele fa scendere sulla barca dei soldati disarmati per parlare de visu con chi comanda la nave e convincerli a seguire la Marina Israeliana.
A questo punto succede il caos.
I terroristi pensando di avere a che fare coll'ebreo che si fa pestare impunemente hanno incominciato il linciaggio e giu' sprangate di acciaio sulle loro teste e coltellate con pugnali giapponesi e sprangate e pestaggi e botte, infine ecco i primi spari contro i soldati disarmati.
A questo punto Israele, l'Ebreo Nuovo, risponde e spara a sua volta.
Non si toccano impunemente i soldati di Israele, non si tocca piu', mai piu', impunemente un ebreo.
BASTA!
E' finita la Festa!
Israele spara, sul Marmara c'e' il caos piu' completo e alla fine restano a terra 9 0 10 terroristi morti e 6 soldati feriti di cui due molto gravi.
Questi i fatti cui e' seguita l'isteria del mondo intero, questo mondo che non ha mai detto una parola sugli ebrei bruciati vivi negli autobus attaccati dai kamikaze, questo mondo che non ha mai urlato perche' fosse liberato Gilad Shalit, da 4 anni in catene presso hamas.
Questo mondo cane, alla notizia che l'Ebreo Israele ha ammazzato 10 terroristi armati, ha perso la testa e i suoi rappresentanti non sapevano piu' come condannare di piu' e di piu' e di piu' questo Ebreo Nuovo che non piace neanche un po' perche' si difende e osa persino sparare contro dei "pacifisti" armati di spranghe, coltelli e pistole.
Dopo il primo attacco isterico, il Mondo ha incominciato a visionare i filmati mandati dalla Marina Israeliana dove si vedono chiaramente i soldati presi a sprangate in testa con tutta la forza erculea dei pacifisti/terroristi/odiatori/criminali che volevano forzare il blocco navale per arrivare a Gaza e portare aiuto a chi non ne ha bisogno poiche' ogni giorno dal valico di Erez passano centinaia di camion pieni di ogni ben di Dio.
Visionando i filmati si sono calmati un po' e hanno incominciato a ragionare, non tutti naturalmente, ma quelli "per bene" si.
Forzare un blocco navale non e' uno scherzo, dovreste chiederlo a chi ha tentato di farlo con gli USA o l'URSS di un tempo, nessuno e' tornato a casa sulle sue gambe.
Questi pacifisti/terroristi/ odiatori/ criminali che passano il loro tempo a giocare alla guerra coi soldatini di piombo, intercalando con manifestazioni in cui urlano "Israele boia, Free Gaza, Viva Hamas, Fuori Israele dalla palestina" , credevano che forzare un blocco navale in zona di guerra sarebbe stato un giochetto da niente e invece si sono trovati davanti qualcuno di questi odiati ebrei che diceva "fermatevi e seguiteci".
Come osa un ebreo darci degli ordini? avranno pensato.
Come osa l'odiato Israele dire a noi, paladini della liberta', di fermarci?
Come osi, sporco ebreo?
La domanda la faccio io a loro:
Come osate voi! Come osate, come vi permettete di venire a urlare contro di noi! Come vi permettete di giudicarci, come vi permettete , brutte persone, siete brutte persone, manigoldi!

L'Ebreo ha osato, li ha fermati, ha difeso i propri soldati dal linciaggio e ha sparato.
Oggi 480 terroristi/ pacifisti/ odiatori sono nelle carceri israeliane.
Ci pensate che rabbia? Sbaveranno rabbia e fiele. Loro nelle prigioni dell'odiato Ebreo! Loro!
Un'ottantina sono gia' stati espulsi da Israele e andranno a raccontare al mondo quanto l'Ebreo sia cattivo e perfido.
Il materiale idoneo sara' consegnato a Gaza, le armi sequestrate.
Passeremo giorni duri: esecrazione, odio, manifestazioni internazionali con sventolio di bandiere palestinesi, condanne, Frattini che dice "inaccettabile", i media che parlano di "attacco di Israele ai pacifisti" ….pero' …pero'….pero' qualcuno si sta calmando e i piu' onesti hanno incominciato a sostituire " barca di pacifisti" con "barca di manifestanti".
Abbiamo anche tanti amici, persone per bene, che dicono a viso aperto "Noi siamo con Israele".
Gli eventi faranno il loro corso, fra 10 giorni incominceranno i Mondiali di calcio e il mondo si distrarra' davanti al Pallone e dimentichera' di chiamarci "pirati" e di apostrofare Israele come stato terrorista….. fino alla prossima volta.
Credo che tutti abbiano capito che Israele e' Israele, che l'Ebreo non si fa piu' pestare senza reagire e che uno stato sovrano non accettera' mai di farsi mettere i piedi in testa da una masnada di picchiatori amanti del terrorismo.

Voglio ringraziare pubblicamente tutti gli amici che ci hanno espresso la loro solidarieta' e il loro amore.
Israele sara' sempre dalla parte della ragione contro il terrorismo dei sui nemici anche se questo comportera' l'esecrazione del mondo.
L'Ebreo Nuovo e' nato 62 anni fa.
Non pestategli i piedi piu' del dovuto!
[b]
Deborah Fait
[/b]

 

Comments are closed.

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.