[b]Un articolo di Deborah Fait[/b]

C'e' da restare senza fiato ma andando indietro col pensiero, non piu' di tanto, si capisce che questo che descrivero' e' il modus operandi dei media italiani, quelli che si definiscono liberali, libertari e democratici.

Racconto i fatti:

Giorni fa un arabo "palestinese" entra nell'ambasciata turca di Tel Aviv minacciando di sparare, chiede asilo politico perche' dice di essere perseguitato dall'ANP.

E' talmente agitato che gli agenti di guardia turchi sparano ferendolo a una gamba.
Viene poi consegnato al Maghen David Adom, portato in ospedale per essere curato e mentre
lo caricano sull'ambulanza lo si vede parlare , tranquillo, con i paramedici e con i soldati israeliani cui era stato consegnato dai turchi.
Si vede tutto questo in un video della Reuters, il giovane e' perfettamente sveglio e per niente sofferente e e il commento dice che il giovane e' stato .".shot and wounded by security officials" che significa "colpito e ferito", non ucciso.

Giusto?
Cosi' e' secondo il mio inglese, shot and wounded, colpito e ferito.
Bene, ripetiamolo, colpito, ferito e trasportato in ospedale per le cure.
Da la' probabilmente lo porteranno a curarsi anche il cervello perche' non e' nuovo a queste bravate. Era gia' entrato nell'ambasciata inglese dicendo di essere un agente dello Shin Bet e per questo perseguitato dall'ANP che lo vorrebbe morto.

Qui la notizia finisce.Non c'e' altro da dire.

Siii, altro che notizia finita e conclusa, e' una notizia da Israele, cari miei, bisogna metterci i fioretti, ingrandirla, far passare Israele per il solito mostro che spara anche a poveri matti in escandescenze.
Ecco allora cosa scrivono, con la faccia tosta che li rende unici al mondo, gli italici media e agenzie di stampa :

"Irrompe nell'ambasciata turca e spara, ucciso un palestinese a Tel Aviv".

Ecco fatto e chi ha scritto questo sara' poi andato molto soddisfatto a bersi un caffe' col cornetto. propaganda riuscita, altro povero palestinese ammazzato dai perfidi israeliani, missione compiuta!

Non mi credete? credete che mi inventi tutto?
Noo io non sono una giornalista come i grandi che scrivono, esempio, su Repubblica, io sono una scribacchina che usa scrivere la verita'.
Ecco dunque cosa riportano i grandi giornali italiani, date un'occhiata ai link di queste agenzie che, indisturbate, danno come notizia certa, le solite menzogne:
http://www.repubblica.it/esteri/2010/08/17/news/tel_aviv_spari_in_ambasciata_turca_c_almeno_un_ferito-6342994/[/link]

Secondo Repubblica e Avvenire il tipo viene ucciso dai tiratori scelti israeliani non appena si affaccia alla finestra.
Secondo l'agenzia di notizie Yahoo prende ostaggi e viene ucciso.
Secondo Reuters viene colpito e ferito dagli agenti turchi poiche' e' ferito a una gamba e credo proprio che difficilmente, dalla strada, potevano farlo gli israeliani.
Secondo il video si vede il poveretto che fa ciao ciao colla mano dalla finestra e poi che si siede, da solo, sul lettino dell'ambulanza.
E' vero che le pallottole israeliane sono intelligenti e fanno strani tragitti prima di colpire.
Sono pallottole uniche al mondo, si sa! Pallottole autocomandate con piccoli cervelletti dentro la capsula.
In questo caso, secondo i grandi giornali italiani, la pallottola dovrebbe essere salita dalla strada, entrata dalla finestra e poi scesa verso la gamba del palestinese.
Miracolo del genio ebraico!
Nel caso di Mohamed AlDurra ( se ve lo ricordate) le pallottole israeliane erano addirittura riuscite ad andare dritte per poi girare all'angolo di un caseggiato e infine , dopo averne attraversato un altro, arrivare a colpire, dopo aver schivato con grande maestria il padre, il piccolo Mohamed che, da morto, e' stato filmato mentre parlava col suo papa' .
Bene il piccolo Mohamed divento' un'icona di odio antiisraeliano per tutto l'islam e per tutte le sinistre del mondo.
Grandiosi no?
Cosa dite? Vi viene il dubbio di essere presi in giro?
E cosa credete che faranno adesso questi portatori sani di propaganda?
Credete che smentiranno chiedendo scusa? Credete che, se per un miracolo mai accaduto finora, lo facessero, la smentita avrebbe la stessa visibilita' della menzogna?
Credete che scriveranno a caratteri cubitali "chiediamo scusa ma non e' vero niente"?

Credete male, non lo faranno e chi non legge informazionecorretta ma i titoli di certa stampa sa che Israele ha ucciso ancora una volta, nella sua immensa crudelta', un povero palestinese disarmato che chiedeva asilo politico.
Un ennesima spruzzatina di odio per scandalizzare le brave persone, quelle che ormai sono sicure che Israele dovrebbe scomparire perche' pericolosa per la pace nel mondo.

Vi do l'ultima notizia: Probabilmente Israele dara' asilo al poveretto e lo curera', non solo per la gamba ferita ma per il cervello disastrato.

Che dire? Aspettiamo tristemente le prossime invenzioni, non ho dubbi che arriveranno molto presto.

[b]Deborah Fait
[/b]

 

Comments are closed.

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.