Cari Amici Di Israele e simpatizzanti

Anche quest’anno l’associazione Amici Di Israele sfilerà al corteo del 25 Aprile a Milano sotto lo striscione della Brigata Ebraica. Il punto di raccolta sarà in Corso Venezia angolo Via Boschetto alle ore 14.00. La partenza del corteo avverrà alle ore 14.30 ma ci riuniremo un pò prima per poterci organizzare meglio.

Vi invitiamo a portare le bandiere israeliane che avete e vi ricordiamo che il 29 aprile presso i gardini delle Guastalla si terrà la festa di Yom Haazmaut alla quale siete tutti benvenuti, meglio se verrete alle 09.00 per aiutare a montare i gazebo.

Un caloroso abbraccio.

Eyal Mizrahi – Presidente ADI

 

One Response to Corteo del 25 Aprile a Milano

  1. giuseppe il bolivariano vivone ha detto:

    io non capisco perchè in un momentoin cui israele sta massacrando il popolo palestinese, in cui israele sta vìolando la convenzione di oslo e usa le bombe al fosforo per bruciare vivi i bambini palestinesi e in un momento in cui israele sta dimostrando ancora una volta la sua vigliaccheria confermando l’embargo a Cuba in collaborazione con l’america celandosi sempre dietro l’immmagine superata e anacronistica dei campi di concentramento ebbene non capisco perchè in questo momento io debba sfilare con la bandiera di israele?? w la palestina, w Cuba.

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.