Cliccare sul link sottostante per vedere Belle Grillo in veste di megafono di Arafat. Israele paragonato ad Attila, la solita becera menzogna della pulizia etnica, il tutto nel solito stile demagogico da populista urlatore e aizzatore delle folle:

informazionecorretta.com

 

3 Responses to Che cosa pensa Beppe Grillo di Israele?

  1. Lues scrive:

    La differenza sta nel sapere! In questo caso grillo non ha studiato!!

    • Giilda scrive:

      L’esercito israeliano opera su Gaza una politica di sterminio, e lo fa con tutti i mezzi possibili, incluso il fosforo bianco. Del resto, qualcuno li deve sterminare i palestinesi, e tutti i milioni di dollari che gli americani hanno dato a israele, a cosa dovevano servire? Gli ebrei sarannoanche brava gente, ma l’esercito israeliano è un branco di bastardi macellai indegni di rimanere in vita, e dovrebbero essere tutti scorticati vivi.

      • veronica scrive:

        Tu non sai proprio un cacchio: hai chiaramente il cervello alla rovescia. L’America non dà soldi a Israele ed è pure contro Israele. I soldi li dà agli arabi per comprare i kassam e buttarli su Israele. Nessuno al mondo dà qualcosa a Israele.
        Inoltre Tsahal non è composto di bastardi macellai: MAGARI !!!! In realtà, è proprio il contrario: gli arabi maomettani sono macellai e auspico che Tsahal, un giorno, li cacci definitivamente da Israele, in un modo o nell’altro.

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.