Commento di Deborah Fait

Testata: Informazione Corretta
Data: 29 luglio 2014
Pagina: 1
Autore: Deborah Fait
Titolo: «’Nessuna guerra è più giustificata di questa’»

‘Nessuna guerra è più giustificata di questa’
di Deborah Fait

Soldati israeliani

In queste settimane di guerra il mio telecomando, come quello di tanti israeliani, sta urlando pietà…mi sto sciogliendo….

Salto dai canali israeliani, tutti, uno dopo l’altro, ai canali italiani, tutti, uno dopo l’altro, e ogni volta che mi fermo sui tiggì della Penisola mi viene, inevitabile, il mal di stomaco. Sembra che parlino di tutt’altro meno che della guerra che è in atto qui in Israele, sembra che trasmettano dalla luna, con veline mandate loro direttamente da Hamas attraverso il loro editore principale e più famoso, Pallywood.

Ieri, durante le quotidiane tavole rotonde sulla situazione della guerra, è arrivata la notizia che qualcosa era esploso vicino all’ospedale Shifra, il più grande di Gaza e in un parco giochi non lontano, morti e feriti. I palestinesi immediatamente hanno diffuso la notizia che erano stati colpi di cannone di Israele.

Per fortuna Tzahal si è affrettato a negare, dopo le esperienze passate e il ritardo con cui correggevano le notizie false di Pallywood, ritardi dovuti solo a onestà nel senso che prima appuro, faccio l’inchiesta e quando sono sicuro di essere estraneo alla vicenda, la smentisco. Giusto no? E’ così che fanno le persone oneste no?

Si certo, intanto, alla faccia della rettitudine di Israele, gli altri riempivano i telegiornali di tutto il mondo con accuse spaventose che i mezzibusti, alias giornalisti, bevevano con grande soddisfazione e diffondevano dagli schermi televisivi, dalle pagine dei giornali.

Risultato: la gente comune, la cosiddetta pubblica opinione, si indignava, i pacinazionalsocialisti davano il via a manifestazioni di guerriglia contro Israele.

Per fortuna Tzahal si è fatto furbo e ha capito che bisogna immediatamente controbattere e dire immediatamente la verità, non aspettare inchieste mentre nel mondo ci maledicono.

Bisogna farlo ancora prima di immediatamente, perchè la notizia falsa fa il giro del mondo, demonizzando Israele, nello spazio di un battito di ciglia. E’ successo anche ieri, purtroppo e c’era da aspettarselo.

Nonostante Tzahal negasse ogni coinvolgimento nella strage, otto bambini ammazzati e due adulti, le veline di Pallywood erano già arrivate nelle mani di Lucia Goracci di RaiNews24 e di tutti gli altri tiggì. Noi già sapevamo che a provocare la strage era stato un missile a corta gittata di Hamas e come lo sapevamo noi, normali cittadini, così avrebbe dovuto saperlo anche la Goracci dalla sua postazione da qualche parte di Gaza City eppure la ineffabile ragazza è riuscita a fare del sarcasmo “ Israele smentisce il coinvolgimento ma…- alzando gli occhi come a scrutare il cielo, con un lieve sorriso- …qui non abbiamo visto nessun missile….più che altro pareva un colpo sparato (masticando le parole) dalla Marina…..” Lucia Goracci non è sola, è in ottima compagnia poichè tutti i telegiornali , come prima notizia, hanno dato a Israele la responsabilità della strage, senza esprimere il minimo dubbio, cosa che sarebbe ovvia visto che qui si spara in due, Hamas e Israele e anche se poi hanno corretto il tiro ormai la notizia era volata, come sempre, nella testa della gente pronta ad accogliere, con grande facilità, quasi con godimento, ogni notizia di demonizzazione di Israele che… ammazza i bambini.

Fatto il servizietto! Grazie!

Nessuno sa che Gaza spara anche su Gaza, che, dei 1300 missili sparati contro Israele nelle ultime tre settimane di guerra, almeno 120 sono caduti, facendo stragi, tra i palestinesi e quei morti, complice l’informazione straniera, sono regolarmente affibbiati a Israele. Come diceva qualcuno, a pensar male non si fa peccato, io dubito che i missili sparati contro la loro stessa gente siano stati spiacevoli errori, io , cattiva e perfida, credo che siano sempre o quasi, per essere più buona, voluti . E’ un’antica abitudine, anche questa inventata da Arafat che all’epoca della prima Intifada attribuiva a Israele tutti i morti palestinesi, anche quelli deceduti per influenza o mal di pancia, anche quelli che morivano ammazzati nelle varie faide interne.

Ma se il mondo crede a tutto quello che esce dalle bocche palestinesi, digli stupido!

Dal loro punto di vista di fanatici odiatori degli ebrei e dico ebrei e non solo Israeliani a ragion veduta, hanno perfettamente ragione.

Portano l’acqua al loro mulino, odiano e producono odio in tutto il mondo.

E’ il loro primo obiettivo, il secondo è eliminare Israele con il consenso del mondo intero cui hanno lavato il cervello in anni e anni di cinica propaganda.

Apro una parentesi, tra le tantissime fotografie taroccate e tra i tanti falsi di bambini maciullati di cui danno la colpa a Israele, foto delle guerre in Siria, in Iraq, in Libia, foto di poveri bambini arabi ammazzati in altri paesi, Hamas ha avuto la perfidia di diffondere anche le immagini dei bambini della famiglia Vogel, sgozzati da due terroristi palestinesi a Itamar, facendo passare quei poveri piccoli ebrei per bambini palestinesi.

Voi chiederete “ Perchè lo fanno se sanno di essere smascherati?” Non gli interessa perchè sanno che tanti, i più, guardano e bovinamente credono, quindi scopo raggiunto.

Hamas, come l’Olp, come Boko Aram, come Al Queda e tanti altri movimenti del terrore, è una organizzazione diabolica, è il Male fatto Movimento eppure gode di immunità, in alcuni casi, i più disgustosi, di simpatia. La parola terrorismo è stata sostituita, anche da Obama (ahinoi) con estremismo e gli estremisti, si sa, sono dei “compagni che sbagliano”quindi cerchiamo di capirli, suvvia, dopotutto è Israele il cattivo, da sempre, è Israele che non vuole essere bombardato, è Israele che vuole vivere senza correre 160 volte al giorno nei rifugi, è Israele che si lamenta che i suoi bambini vivono sotto stress al suono delle sirene e del Zeva Adom (colore rosso). E’ Israele che occupa, no? E’ Israele infine che ha la pretesa di vivere in pace.

Non esiste un solo israeliano a Gaza, nessun soldato, se loro non sparano Israele non spara, MAI, Israele gli ha lasciato tutta la striscia, 3300 serre per continuare l’importante lavoro di esportazione di frutta e verdura biologica, loro hanno raso tutto al suolo e si sono messi a sparare missili….ma continuano a dire che Israele …occupa e i soliti farabutti occidentali gli credono.

14 anni di bombardamenti da Gaza contro Israele, dal 2005 il lancio di missili è diventato quotidiano. Quanti anni sono? Nove anni di sirene continue, di missili che cadono a pioggia, dove cadono cadono, non importa, tutta la popolazione civile è l’obiettivo di hamas.

Eppure oggi Obama, Kerry, Ban Ki-moon e i vari premier europei dicono che dobbiamo fare il cessate il fuoco im me dia to! A parte il fatto che Hamas non lo ha mai rispettato, è stato dichiarato 5 volte e per 5 volte hanno continuato coi missili, non si riesce a capire il motivo per cui milioni di civili israeliani debbano sopportare il terrore dei palestinesi.

Ieri, oltre ad aver fatto strage di bambini palestinesi, Hamas ha mandato dei terroristi in territorio israeliano, attraverso i tunnel, dovevano entrare in un kibbuz e fare strage. Per fortuna i nostri soldati, i nostri Fiori, li hanno ammazzati.

Israele continua a difendersi e deve farlo fino alla fine, fino a quando a Gaza non avranno nemmeno un petardo, nemmeno un fiammifero.

Israele deve distruggere tutta la rete di gallerie, (160 bambini-schiavi palestinesi sono morti per costruire i maledetti tunnel del terrore…UNICEF dove sei?) che serviva per entrare in territorio israeliano da sotto terra e spuntare in mezzo alle città israeliane per ammazzare centinaia, migliaia di persone.

Ecco le dichiarazioni di alcuni terroristi palestinesi arrestati:

“Abbiamo costruito queste gallerie per dodici anni e stavamo aspettando il momento giusto, quando saremmo stati addestrati e pronti. Avevamo deciso che il momento giusto sarebbe stato quest’anno a Rosh Hashanà [il capodanno ebraico, che inizia la sera del 24 settembre, ndb], 2014. Abbiamo scelto Rosh Hashanà perché la maggior parte dei soldati in quell’occasione ottiene il permesso per tornare casa, non ci sono molti militari di guardia ed è una vacanza di due giorni. I miliziani di Hamas sarebbero passati attraverso i tunnel che abbiamo costruito in dodici anni e avrebbero attaccato Israele. In ogni tunnel avremmo inviato due, tre dozzine di miliziani per catturare e rapire civili, donne e bambini, e portarli a Gaza attraverso i tunnel. Israele allora non avrebbe potuto bombardare i tunnel, a causa di tutti i civili israeliani che erano al loro interno. In questo modo avremmo occupato l’intero paese, governato Israele e ucciso tutti i sionisti. Per anni abbiamo pianificato questo e la cosa sarebbe avvenuta fra due mesi. I vostri attacchi su Gaza hanno distrutto i nostri piani.”

ilblogdibarbara.wordpress.com

Gli abbiamo rotto le uova nel paniere ma è successo grazie a loro e al loro ultimo attacco a Israele, tre settimane fa, quando Bibi e il suo staff hanno deciso che per aver un barlume di pace dovevamo fare la cosa più importante e logica, eliminare ogni tunnel, ogni galleria per impedire al terrorismo di fare stragi.

Questa notte, alle 2.36, le sirene hanno suonato qui a Rehovot, a Nes Ziona e su su fino a Tel Aviv. Ieri sono stati ammazzati altri dieci dei nostri soldati e cinque civili con un colpo di mortaio dalla Striscia su Eshkol, Israele.

Grande Popolo di Israele che non si lascia prendere dall’isteria, che da 70 anni vive con coraggio le aggressioni arabe senza perdere mai la testa.

Ieri sera Benjamin Netanyahu , nel suo messaggio alla Nazione, ha detto:

“Nessuna Guerra è più giustificata di questa “.

Il Popolo di Israele ha il diritto di vivere in pace e se, per arrivare alla pace, bisogna fare la guerra allora …guerra sia, fino alla fine, con disonore, del nemico!

Deborah Fait

informazionecorretta.it

 

Comments are closed.

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.