di Niram Ferretti

Care amiche e cari amici di Israele,

è un momento delicato. Con la decisione del governo degli Stati Uniti di rendere operativo il trasferimento dell’ambasciata Usa a Gerusalemme, Israele è tornato in questi giorni al centro delle polemiche, con la consueta sequela di accuse malevole, false e ingiuste.

Abbiamo il dovere di difendere dagli attacchi l’unica democrazia del Medio Oriente, e di manifestarle la nostra solidarietà.

Non mancate al prossimo appuntamento di lunedì 11 dicembre, alle ore 21 al Teatro Franco Parenti (Cafè Rouge) via Pierlombardo 14, Milano.

Sono intervenuti alcuni cambiamenti. Il libro di Niram Ferretti “Il sabba intorno a Israele – Fenomenologia di una demonizzazione” (Lindau) verrà presentato da Paolo Salom (Corriere della Sera) Ugo Volli (editorialista di Informazione Corretta) e Stefano Magni (esperto di politica mediorientale). Modera la discussione Stefano Leanza, del nostro consiglio direttivo.

Sarà un’importante occasione per sostenere le ragioni dello Stato del popolo ebraico. Vi aspettiamo.

Fraterni saluti, Alessandro Litta Modignani

presidente dell’Associazione milanese pro Israele (AMPI) e dell’Unione delle associazioni pro Israele (UDAI)

p.s. Colgo l’occasione per ricordarvi anche il nostro successivo appuntamento, mercoledì 13 alle 20,45 presso la Sinagoga Beth Shlomo, Corso Lodi 8/c, per la presentazione del libro “Ebreo chi? – Sociologia degli ebrei italiani di oggi” (Jaca Book)

 

Comments are closed.

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.