2014-07-07

Avvisi di incarico

ISRAELE – Bando per la raccolta di progetti congiunti di ricerca per l’anno 2019, sulla base dell’Accordo di Cooperazione nel campo della Ricerca e dello Sviluppo Industriale, Scientifico e Tecnologico tra Italia e Israele (Bando industriale)

Ufficio: – DGSP IX

BANDO INDUSTRIALE 2019

Bando per la raccolta di progetti congiunti di ricerca per l’anno 2019, sulla base dell’Accordo di Cooperazione nel campo della Ricerca e dello Sviluppo Industriale, Scientifico e Tecnologico tra Italia e Israele.

Nell’ambito delle attività previste dall’Accordo di Cooperazione nel Campo della Ricerca e dello Sviluppo Industriale, Scientifico e Tecnologico tra Italia e Israele, la Direzione Generale per la Promozione del Sistema Paese – Ufficio IX  del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per la Parte italiana, e l’ISERD, in rappresentanza della Israel Innovation Authority per la Parte israeliana, intendono avviare le procedure previste per la selezione di progetti ammissibili di sostegno finanziario disciplinato dall’Art. 4 dell’Accordo.

Si richiede la presentazione di progetti congiunti di ricerca italo-israeliani, nelle aree di ricerca contemplate nell’Art. 2 dell’Accordo, entro  Lunedì 22 Ottobre 2018 (ore 17.00, ora italiana).

I progetti selezionati dalle Autorità Italiane e Israeliane verranno finanziati mediante contributi che  verranno erogati a ciascun partner dalle proprie Autorità nel rispetto dell’ Accordo di cui sopra nonché  delle leggi, norme, regolamenti e procedure nazionali in vigore. Il testo completo del Bando, nella doppia versione inglese ed italiana, nonché i documenti da compilare per la partecipazione, sono disponibili accedendo ai link presenti su questa pagina.

Scadenza bando: 2018-10-22 – Ora Locale: 17:00:00

 

One Response to Avvisi di incarico

  1. ennio carobolante ha detto:

    Va bene ma occorre ampia pubblicità a questo bando, per esempio al Meeting di Rimini ma specialmente sui quotidiani economici, confindustria, università, governo e regioni

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.