🚀 1233 missili lanciati da #Gaza
🔴1963 incendi appiccati in Israele
🔥 8648 acri di terra bruciata
💣 94 dispositivi esplosivi lanciati in Israele

Ora, progettano di violare il confine israeliano e ATTACCARE civili israeliani.

Non glielo permetteremo!

 

3 Responses to UN ANNO di #Hamas:

  1. Gian ha detto:

    Se Hamas, organizzazione terroristica riconosciuta come tale dall’UE, USA, Giappone e dall’Egitto, usasse le risorse economiche per migliore le condizioni di vita dei suoi concittadini e non per azioni terroristiche nello Stato di Israele, probabilmente con la pancia piena ragionerebbero meglio, e dico che, cessando qualsiasi ostilità verso Israele condizione necessaria, riuscirebbero con buona probabilità a sedersi ad un tavolo con i rappresentanti politici Israeliani e a trovare una soluzione per la pace in Medioriente!

  2. ennio ha detto:

    Purtroppo palestinesi ed arabi hanno perso la voglia di zappare, seminare, portare acqua, ecc. con i dollari del petrolio di chi li foraggia si sono abituati alla pappa pronta, poca magari ma pronta. con le mani premono i grilletti delle pistole, lanciano i razzi fanno fare gli aquiloni ai bimbi e poi giocano gli adulti ad incendiare, l’unica cosa che seminano è l’odio e la invidia dei beni prodotti con la pazienza, la fatica e l’ingegno di quanti fanno fiorire il deserto. Da noi sono i veneti e nel medio oriente sono gli Ebrei che fanno fiorire il deserto e portare prodotti e reddito, Lechaim

  3. claudio (torino) ha detto:

    Gli israeliani sanno costruire, molti palestinesi sanno distruggere. Se si impegnassero a tenere una zappa in mano come sanno tenere le armi, avrebbero un livello di efficienza almeno pari ad Israele e cesserebbe la loro invidia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + 1 =

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.