Testata: Informazione Corretta Data: 13 dicembre 2012 Autore: Giovanni Quer

Ieri notte l’esercito israeliano ha perquisito le sedi di tre ONG palestinesi, in territori amministrati dall’ANP (Autorità Nazionale Palestinese) per collaborazioni con il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina, organizzazione terroristica responsabile di attacchi contro civili israeliani e ebrei nel mondo (inclusi sequestri, dirottamenti, massacri e attacchi suicidi).

Le tre ONG perquisite sono: Al-Dameer, Women’s Union, Palestinian NGO Network.

Al-Dameer Associazione di diritti umani per il sostegno dei prigionieri.

Demonizza Israele definendo i palestinesi come “martiri” e glorificando la “resistenza palestinese”. Delegittima Israele con informazioni omissiva sulle carceri e il sistema giudiziario israeliano.

Palestine NGO Network Associazione rete cui aderiscono 92 ONG Palestinesi Pubblica Palestine Monitor, prima fonte d’informazione dei movimenti di delegittimazione e demonizzazione di Israele.

Women’s Union Associazione per l’avanzamento dello status della donna Demonizza Israele definendo l’occupazione come principale problema della donna palestinese appoggia la resistenza e la lotta di liberazione nazionale per l’indipendenza della Palestina.

Le tre associazioni, sospettate di avere legami con l’organizzazione terroristica FPLP, sono finanziate o hanno collaborazioni con le seguenti istituzioni:

Unione Europea, United Nations Development Programme, Comitati di Amicizia Italia-Palestina, Pax Christi, Alternative Information Center Italia/Palestina Rossa.

 

Comments are closed.

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.