Cari Amici

Vi mando il link per l’iscrizione “On Line” alla Federazione Sionistica Italiana (tramite il movimento Over The Rainbow) http://overtherainbow.org/italy/.

Vi chiedo gentilmente di far iscrivere più persone possibili e di inoltrare questo massaggio a tutte le persone sioniste che conoscete in Italia con la preghiera di far iscrivere famiglia, amici e di inoltrarlo a loro volta a tutti i loro contatti (anche Facebook ecc.). Il costo dell’iscrizione per quest’anno è coperto dal movimento OTR e abbiamo tempo fino a fine Marzo per raccogliere più iscrizioni possibili.

Se riusciremo a dimostrare che la Federazione Sionista Italiana è ancora viva, attiva e con tanti soci iscritti, riusciremo finalmente avere questi finanziamenti per le attività Sioniste ed Ebraiche in Italia che mancano da tanti, troppi anni. Abbiamo un’occasione forse unica per promuovere il sionismo e rovesciare il declino dell’Ebraismo Italiano, forse non è ancora troppo tardi, ma ho bisogno del vostro aiuto perché da solo non ce la faccio. Metto in allegato tutto il materiale a proposito del movimento Over The Rainbow e il modulo d’iscrizione cartaceo (da mandare via posta al: ADI – C.P. 7, 20096 Pioltello Stazione, o la scansione al: eyal-m@amicidisraele.org ) per chi non riesce a fare l’iscrizione via web.

 

fra le persone che voteranno alle prossime elezioni della F.S.I. verrà estratto un biglietto aereo A/R per Tel Aviv con El Al.

 

Sono a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento.

 

Grazie

 

Eyal Mizrahi – Presidente ADI

Tel. 02.90601452

cell. 328.4584284

 

Richiesta tessera FSI definitiva    Perchè Over the Rainbow

 

Un intervista al presidente mondiale del movimento Over The Rainbow

 

 

One Response to Over The Rainbow Italy rilancia la Federazione Sionistica Italiana

  1. Behnam ha detto:

    Shalom.vorrei sapere se mi potete dare informazioni all’iscrizioni volontari come soldati per andare in guerra contro terrorismo islamico a favore terra santa(Israele)

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.