[b]15 Maggio, ore 11
Giardini della Guastalla, Milano[/b]

[b]Quest’anno sarà sicuramente un Yom Hatzmaut diverso.[/b]

Il 63’ compleanno di Israele si festeggia in un momento molto particolare, visti gli stravolgimenti che stanno avvenendo in Medio Oriente. Un mondo che sembrava immobile è in grande fermento, e Israele ne emerge come unico punto fermo. Confermando come siano le democrazie e non le dittature a produrre stabilità. Un motivo in più per festeggiare l’anniversario della nascita dello Stato ebraico.

Come sempre grande spazio sarà dedicato al divertimento: dalla musica, con due complessi musicali (quello di Corrado Fantoni e il New Old Kletzmer Trio nonché Eyal Lerner) e le danze israeliane, al cibo, con il pranzo Kasher composto da piatti della cucina israeliana. Uno speciale spazio sarà poi riservato al divertimento dei più piccoli.

Come sempre non mancheranno i gazebo dedicati alla cultura: dai libri di cultura ebraica al turismo, oltre che una speciale mostra fotografica dedicata alle mille facce di Israele. Per concludere con l’immancabile e ambitissimo premio della nostra lotteria: un biglietto aereo A/R per Tel Aviv gentilmente donato da El Al .

 

Comments are closed.

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.