Un articolo di Deborah Fait

 

 


Adam Shapiro con Huwaida Arraf , Freedom Riders


Rachael Corrie

Lo sapete chi e’ Huwaida Arraf? No?
Malissimo, malissimo perché è importante conoscere bene i nomi di chi vuole la distruzione di Israele e dedica la sua vita a questo scopo.
Bene, Huwaida e’ la moglie di Adam Shapiro.
E allora, chiederete?
Non sapete nemmeno chi sia Adam Shapiro?
Allora vi racconto una storiella interessante quanto disgustosa:
Adam Shapiro era un ragazzino ebreo che viveva in America, precisamente a Brooklin N.Y., e faceva il ragazzino  ebreo americano, come tanti, giocava a basket, studiava, poteva diventare un adulto normale.
Purtroppo Adam aveva due genitori, ebrei anch’essi, di estrema sinistra, quella sinistra antisemita che conosciamo purtroppo molto bene, quella sinistra che crea mostri anche tra gli ebrei rendendoli odiatori di se stessi .
Mamma e Papà Shapiro erano tra quelli, talmente pieni di isterico odio da dichiarare
“There was no one to document what the Nazis did to the Jews — We are proud Adam is documenting what the Jews are doing to the poor Palestinians.”
Mamma e Papà Shapiro dovettero lasciare New York per non essere presi a calci da  qualche membro della Comunità stufo di sentire due ebrei offendere i vivi e i morti .
Il bravo Adam, dopo essere stato educato da due genitori del genere, cadde tra le grinfie di Huwaida, studentessa di legge, cristiana, araba, autoproclamatasi palestinese.
Non poteva andargli peggio di così, l’odio contro il proprio popolo inculcatogli dai genitori si raffinò, tra le mani esperte di Huwaida, a tal punto da mettergli nella testolina l’idea che,se Hitler aveva incominciato un lavoro,lui e la sua bella potevano finirlo e fondarono all’uopo  il famigerato ISM (International Solidarity Movement).
Non gli fu certo difficile trovare adepti, si sa che basta alzare la mano e dire “odio Israele, odio gli ebrei” per trovarsi circondati da migliaia di simpatizzanti pronti a seguirti all’inferno pur di cancellare lo stato ebraico dalla faccia della terra.
Bastano quelle poche parole per diventare eroi, Arrigoni docet, e la coppia Arraf-Shapiro diventò la guida dei più attivi odiatori di Israele nel mondo.
Tra i due la più  instancabile è certamente Huwaida che, come tutte le donne, se ama ama e se odia odia, senza nessuna remissione, odia Israele e vive per questo. Il suo scopo ultimo e’ vedere Israele nella polvere e gli ebrei in pasto ai pesci del Mediterraneo.
Lui, il povero e confuso Adam, dopo aver dichiarato  di non considerarsi ebreo e di volere la distruzione di Israele, vive beato all’ombra di tanta moglie e si occupa dell’organizzazione dell’odio, come indirizzarlo e come trovare adepti, ogni tanto fa l’attore in spettacoli antisemiti, poi lei  parte, lancia in resta, con megafono e bandiera palestinese, e incita le folle.
Ha creato una base a Ramallah e da là viaggia il mondo in lungo e in largo per sostenere il terrorismo palestinese, per raccogliere fondi per il terrorismo, per diffondere odio e spruzzare veleno da tutti i pori.
Lei ha appoggiato tutti gli attentati contro Israele.
Lei ha organizzato i gruppi di bravi pacifisti, quelli che invocano l’annientamento di Israele per avere la pace nel mondo.
Lei collabora con le maggiori organizzazioni antisemite nel mondo.
Lei ha organizzato le Freedom Flotilla.
Lei definisce “nobili combattenti” gli assassini suicidi che hanno fatto tante stragi in Israele.
Lei si definisce seguace di Ghandi e Martin Luther King, non certo perchè vuole pace e amore ma per guadagnare consensi nel mondo degli idioti ….piu’ si crede che questi attivisti antiisraeliani siano buoni e pacifici, piu’ si riesce a odiare Israele e il diabolico sionismo che occupa i poveri palestinesi e gli ruba la terra…..
Nel 2002 la coppia diabolica e’ entrata alla Mukata per dare solidarietà a Arafat.
Nel 2008 Huwaida è diventata presidente del  Free Gaza Movement.
Lei, Adam e Yasser Arafat avevano persino studiato un piano incredibilmente diabolico e ancora funzionante, pagare viaggi in Israele a giovani ebrei americani, portarli nei territori, fargli il lavaggio del cervello e farli diventare membri dell’ISM.
Non vi ricordano le Bestie di Satana nostrane?
….. sorrisi, amicizia, guarda come fa schifo il mondo, noi lo salveremo e poi…..
zakkete sei bello e morto.
Le bestie dell’ISM rubano l’anima a giovani e meno giovani, non ebrei ma meglio se ebrei, la pubblicità  è migliore, e finti ebrei, per portarli a desiderare la fine di Israele, hanno rubato l’anima a Rachel Corrie, tanto per fare un nome famoso, che per difendere i terroristi di Rafah , ci rimise la pelle.
Vi ho raccontato tutto questo perchè adesso la magica Huwaida se ne e’ inventata un’altra per fare breccia nei deboli cervelli di chi odia Israele.
Ha vestito i panni della seguace di Martin Luther King, e’ tornata agli anni 60 americani, e’ salita su un autobus israeliano con altri sei e una volta seduti hanno tirato fuori cartelli con le solite scritte contro l’aparteheid israeliana e la segregazione razziale esistente in Israele.
Perché?
Ve lo spiego subito!
I palestinesi della Cisgiordania, non essendo cittadini di Israele e dedicandosi spesso e volentieri al terrorismo, non possono viaggiare sugli autobus israeliani e entrare in Israele senza un relativo permesso che assicuri nessun contatto col terrorismo.

Naturalmente questi sei personaggi in cerca di pubblicità e propaganda, prima di entrare in azione,hanno chiamato i giornalisti per dire il motivo della loro azione eroica e perché il mondo fosse testimone del loro arresto da parte dei crudeli e sadici soldati di Israele.
‘We have the right to reach Jerusalem. Why doesn’t a settler need an entry permit? We do not obey apartheid rules. We’re Palestinian, and this is Palestine,’
http://www.haaretz.com/print-edition/news/palestinians-embark-on-civil-disobedience-protests-against-demographic-segregation-1.395820

Non e’ molto difficile la prima risposta, i settlers non si fanno saltare per aria in qualche pizzeria di Gerusalemme o Tel Aviv.
La seconda è ancora più semplice, tanto semplice che la capirebbe anche un bambino:  “questa” non e’ Palestina bensì Israele e quando si
entra in un paese straniero bisogna avere i documenti a posto.
Non si può pretendere che chi abita in una territorio conteso e in guerra coi propri vicini, possa entrare senza documenti in un paese di cui non e’ cittadino.
Non si può, è follia pura, è fantascienza, ma ho già letto sui soliti forum di sinistra italiani grande solidarietà con Huwaida &Co  e  le solite offese a Israele, schifosissimo stato sionista peggiore del SudAfrica dell’apartheid.
Ho letto titoli del tipo “L’autobus della libertà civili” e mi chiedo chi, a meno che non sia in preda a crisi di odio compulsivo, possa aderire a simili schifosissime porcherie.
.
La propaganda palestinese sta raggiungendo la perfezione assoluta. Sono talmente bravi e preparati da tenere il mondo in mano, tutto funziona a modo loro, tutto si muove a seconda dei loro ordini, sono maestri di odio e di frottole, sono professori nell’arte dell’inganno, sono abilissimi ma tutto questo gli e’ enormemente facilitato dall’odio profondo dell’occidente verso gli ebrei e lo stato ebraico.
Raccontare frottole e fare le vittime gli e’ estremamente semplice, come e’ stato semplice raccogliere 6 milioni di ebrei in tutta Europa e portarli a morire facendoli viaggiare in mezzo a folle che li guardavano indifferenti o che, soddisfatti, facevano il gesto del coltello che sgozza.

Si, e’ facile per questi criminali  perchè il mondo finge di non sapere che
1. Nessun ebreo può vivere nell’Autorità palestinese.
2. Chiunque trovato a vendere terra agli ebrei viene ucciso senza processo.
3. Gli arabi israeliani hanno tutti i diritti, gli ebrei che sconfinano  nei territori vengono linciati e uccisi.
e anche se lo sa non gliene potrebbe fregar di meno.
Diffamare Israele, delegittimarlo e’ lo sport che gli viene meglio.
E allora come la mettiamo?
Non la mettiamo amici miei perché questi qua, con la furba Huwaida in testa, hanno il mondo dalla loro parte, qualsiasi cosa noi si dica cade nel vuoto e nel sarcasmo.
Le sceneggiate e la propaganda di tanti anni sommate all’ostilità occidentale e alla necessità di farsi amici gli arabi gli hanno procurato le simpatie del mondo intero.
I beoti nostrani, come li chiama Ugo Volli, ci cascano sempre, ben felici di avere un altro motivo per odiare Israele.
http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

 

Comments are closed.

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.