Nei giorni a venire Giacobbe metterà radici, Israele germoglierà e fiorirà,e tutto il mondo sarà pieno del suo prodotto. (Isaia 27:6)

 

  •  2,3 miliardi di dollari: è la cifra che la Intel (Pentium ecc.) investe quest’anno in Israele per aggiornare uno dei suoi stabilimenti locali per la produzione dei processori con la tecnologia di punta nel mondo, chips a 22 nanometri. La mossa, i cui benefici effetti si sentiranno nell’esportazione israeliana, comporta oltre 1000 nuove assunzioni. Prestissimo nel vostro computer un nuovo cuore israeliano!
  •  Paul Otellini, Presidente di Intel ha presentato i nuovi processori a tecnologia 22 nanometri. “Grazie a questa tecnologia verranno creati straordinari dispositivi in grado di cambiare il mondo…”. Quello che i giornali non dicono è che sono fabbricati in Israele con un investimento di 2,7 miliardi di$.
  •  Ora è ufficiale: i giacimenti di gas di fronte alla costa israeliana renderanno Israele un paese esportatore di energia con una pioggia di benefici sulla sua economia. Sono i più grandi giacimenti scoperti nel mondo negli ultimi 10 anni! Lechaim!!!
  •  Si chiama ‘X-Hawk’, è stata progettata e costruita in Israele: avrà la manovrabilità di un elicottero senza l’ingombro delle eliche.
  •  Nuova applicazione israeliana per l’I-phone. Il programmino gratuito Myday riconosce le accelerazioni di un incidente stradale e trasmette automaticamente l’allarme e la posizione precisa per accelerare i soccorsi.

  DA: KKL

 

Comments are closed.

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.